Fa un po’ strano lo ammetto, ma il momento di riprendere in mano questo spazio virtuale è arrivato, finalmente mi viene da dire. Niente di solenne, nessuna smanceria, non amo i combenevoli… sono passati anni dall’ultimo post e un sacco di cose sono cambiate… alcune in peggio, ma tante, tantissime in meglio. Sintetizzare tutto in poche righe non sarebbe possibile e nemmeno avrebbe senso farlo… del resto, anche il mondo stesso è cambiato nel frattempo, con una pandemia che ha fatto irruzione nella vita di tutti senza “chiedere il permesso”, portandosi via tante, troppe vite… cancellando la gran parte di una generazione fatta di storie ed esperienze raccontate e tramandate alla quasi totalità di noi.
In questo tempo di lontananza dalle pagine virtuali che condividiamo però, tanti “tasselli del puzzle” sono andati a completarsi ed incastrarsi, non senza difficoltà, ma con tanti sacrifici sfociati in altrettante soddisfazioni, lavorative e non.
Compatibilmente con tutto il resto, cercherò di riprenderela pubblicazione di questi contenuti, perché la tematica che mi portò alla creazione di questo spazio virtuale ha e avrà sempre un ruolo centrale nell’ispirare ed improntare all’entusiasmo tutto quel che faccio. Avremo modo di tornarci 😉
Per ora vorrei aggiungere altro, ma non lo farò 😉 se non … stay tuned.